Oxford University Press, il maggiore editore universitario al mondo, annovera tra le sue pubblicazioni numerosi titoli di periodici elettronici di ambito medico, acquistabili sia singolarmente che come collezioni tematiche (Medicine e Science).

E’ possibile effettuare la ricerca sull’intero testo delle riviste, per singolo periodico o per intere collezioni; è inoltre disponibile un servizio di alerting che consente all’utente di essere costantemente aggiornato sulle novità di un determinato argomento.
Gli articoli sono disponibili in formato PDF e possono essere scaricati e stampati.

La nostra proposta riguarda 21 titoli selezionati tra quelli con un alto impact factor: tra questi segnaliamo, in particolare, Brain e JNCI Cancer Spectrum, periodici con il più alto impact factor nel rispettivo ambito disciplinare.

Caratteristiche dell’offerta E.S. Burioni
 
Numero periodici disponibili nel servizio: 21
Abbonamento: annuale con decorrenza dal primo gennaio; possibilità di sottoscrizione in corso d’anno con calcolo di una quota prorata
Accesso: tramite abilitazione indirizzi IP
Numero utenti abilitati all’accesso: senza limitazione nell’ambito della struttura medica che ha firmato la licenza d’uso
Annate arretrate: l'abbonamento comprende l'accesso alle annate arretrate sino al 1996; è inoltre disponibile (in acquisto perpetuo) l’archivio completo dei singoli periodici.
Costo: calcolato in base al numero di FTE, vale a dire il numero dello staff a tempo pieno, tra cui medici, chirurghi, consulenti, dentisti e infermieri

 

 

 

 

 

Elenco dei titoli della proposta:

Maggiori informazioni sui singoli titoli della proposta sono disponibili sul sito dell'editore, alla pagina http://www.oxfordjournals.org/subject/medicine/.

L'editore garantisce condizioni di abbonamento particolarmente vantaggiose per le istituzioni sanitarie e ospedaliere italiane.

Per un preventivo personalizzato e per effettuare un periodo di prova contattare: basidati@burioni.it