A quelle Istituzioni che vorranno aggiungere al proprio patrimonio queste due fondamentali risorse siamo lieti di annunciare un'importante iniziativa. Sino al 15 dicembre 2003 sarà possibile acquistare Patrologia Latina Database ad un prezzo davvero speciale rispetto al costo di listino ed inoltre l'editore prevede anche la possibilità di dilazionare il pagamento in più anni, per venire ulteriormente incontro ai problemi economico-finanziari che spesso assillano le amministrazioni.
Ricordiamo inoltre che è stata pubblicata la versione definitiva di Acta Sanctorum Database e che anche per quest'opera l'editore prevede l'applicazione di uno sconto speciale, che risulterebbe aumentato in caso di acquisto combinato delle due basi dati.
Per gli utenti di Patrologia Latina Database e di Acta Sanctorum Database è possibile effettuare ricerche incrociate su entrambe le basi dati, un importante passo avanti nella realizzazione di un servizio integrato per lo studio della prima Cristianità e dell'Europa Medievale.
Per ulteriori informazioni, per un preventivo o per effettuare un periodo di prova gratuito: basidati@burioni.it