ebrary

ebrary firma un accordo di distribuzione con Blackwell Publishing, Yale University Press e Columbia University Press

ebrary, leader mondiale nella fornitura di servizi e tecnologie nel campo della distribuzione di contenuto in formato elettronico, ha annunciato oggi un nuovo accordo di distribuzione con Blackwell Publishing, Yale University Press e Columbia University Press. Grazie alla nuova partnership, saranno presto disponibili su piattaforma ebrary diverse migliaia di eBooks pubblicati dai tre editori, che vanno così ad aggiungersi alla crescente schiera di più di 260 partner del servizio. ebrary offre attualmente accesso ad oltre 120.000 titoli in tutti gli ambiti disciplinari, comprese scienze umane, scienze dell'educazione, storia, economia e finanza, fisica e scienze della vita, scienze sociali e politiche, informatica e tecnologia.
Sono disponibili diverse modalità di accesso e modelli commerciali.

Fra i titoli Blackwell Publishing presto disponibili su piattaforma ebrary segnaliamo:
- A Companion to Shakespeare's Works, Volumes I-IV, edited by Richard Dutton and Jean Howard (Blackwell Companions to Literature and Culture series)
- Who's Who in the Age of Alexander the Great, by Waldemar Heckel
- Dewhurst's Textbook of Obstetrics and Gynaecology for Postgraduates, Sixth Edition, edited by Keith Edmonds
- Surgery at a Glance, Third Edition, by Pierce Grace and Neil Borley

Fondata nel 1999, ebrary da quattro anni compare costantemente nella classifica delle 100 aziende che più contano nell'industria dell'informazione in formato elettronico, pubblicata ogni anno dalla rivista EContent. E' il segnale dell'interesse che le collezioni ebrary stanno suscitando nel mercato internazionale (ma anche italiano) sia per la ricchezza del loro contenuto che per le innovative funzioni di ricerca e consultazione del testo offerte. Ricordiamo infatti che ebrary non è una semplice collezione di ebook, ma un database di testi in formato elettronico interamente indicizzati e ricercabili.

Le istituzioni interessate ad una dimostrazione del prodotto o ad una offerta personalizzata possono scrivere a basidati@burioni.it.

Ulteriori informazioni sul servizio, la lista completa dei titoli, documentazione supplementare e la possibilità di accedere ad un periodo di prova gratuito sono disponibili sul nostro Catalogo
mailto:basidati@burioni.it