Novità online e CD-ROM da Brepols Publishers per gli studi di Antichità e Medioevo

A partire dal 2001 Brepols Publishers ha inaugurato una nuova strategia editoriale per le proprie pubblicazioni elettroniche. La nuova generazione di pubblicazioni, tutte disponibili online, è stata sviluppata sul sito web BREPOLiS, la 'casa' comune di tutti i progetti online dell'editore Brepols e dei suoi partner, dedicato alla comunità internazionale degli studiosi delle discipline umanistiche. Il sito offre la possibilità di effettuare ricerche, attraverso strumenti flessibili e sofisticati, su pacchetti integrati di basi dati di qualità senza pari. Le pubblicazioni elettroniche comprese in BREPOLiS sono parte di un programma in continua evoluzione.

Di seguito riportiamo le principali novità del prossimo autunno;
le biblioteche che avessero acquistato le precedenti edizioni delle opere di cui è previsto un prossimo aggiornamento, CD-ROM e online, sono invitate a contattarci (basidati@burioni.it) per ricevere un'offerta personalizzata.
Allo stesso indirizzo possono essere richiesti preventivi per i nuovi abbonamenti.

Ottobre 2004:

Novembre 2004:

Dicembre 2004:

Gennaio 2005:

Marzo 2005:

La novità più importante sarà l'edizione online di Library of Latin Texts (CLCLT), la più importante base dati per i testi latini.
Vi invitiamo a segnalarci se siete possessori dell'edizione su CD-ROM per poter essere informati delle caratteristiche del servizio, delle condizioni speciali e degli eventi che accompagneranno il lancio dell'edizione online.

Per ulteriori informazioni sulle basi dati dell'editore Brepols http://www.burioni.it/cat/cd-rom/
basidati@burioni.it